Vai al contenuto

Incontri con TRANS: Come Avere Successo Online con un Transessuale

un trans di colore con due uomini

Quando ci si iscrive ad un sito di incontri con trans, è perché si vuole o cercare una fidanzata trans oppure avere un’avventura hot. Il problema nasce nel momento in cui ci deve essere l’approccio con la trans, ovvero cercare di conquistare la sua attenzione fra tantissimi profili di altri utenti che fanno concorrenza.

Vediamo allora come gestire gli incontri con le trans online nel modo giusto parlando di:

  • dove incontrare trans
  • come avere successo con una trans
  • le città dove trovare ragazze trans bellissime
  • la psicologia di chi ama i trans

Dove incontrare trans

Nella vita di tutti i giorni ti sarà di certo capitato di incrociare per strada qualche bella ragazza trans, magari anche solo facendo la spesa, solo che non ti sembrava né il luogo né il momento giusto per approcciarti. Ovviamente!

L’alternativa più comoda è incontrare le trans in locali e club specifici, cosa fattibile solo se vivi in città o comunque in zone dove c’è una comunità trans ampia. Chi, invece, vive in piccole realtà, magari lì dove si conoscono tutti, come deve fare per incontrare una trans?

In tale frangente arrivano dalla nostra i siti di incontro per trans, veri e propri club privati online dove è possibile conoscere tante splendide ragazze trans senza muoversi dal divano di casa. Si tratta di un modo semplice e veloce per trovare l’anima gemella o solo un’avventura trans, ottimo anche se è la prima volta che ci si approccia a questo mondo.

I migliori siti di incontri trans online

Fra i migliori siti di incontri con trans abbiamo provato Incontri-trans.com, un portale che assicura la massima discrezione e l’anonimato dei suoi utenti, con in più una gestione dei dati sicura, così come previsto dalle normative vigenti.

Già queste prime caratteristiche devono farti comprendere la bontà di questo portale, poiché sai bene che la sicurezza online è essenziale e lo è ancor di più se ci si espone in prima persona attraverso dati sensibili, foto e video. In tal senso, Incontri-trans.com sembra impeccabile.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, consente l’iscrizione gratis: in questo modo si potrà vagliare il sito e decidere se abbonarsi o meno e con quale formula commerciale.

Il sito per incontri trans nasce con l’intento di consentire sia la ricerca dell’anima gemella trans, che quella di un semplice partner sessuale, dunque non pone limite al suo uso: ottimo!

Come avere successo con una trans

La semplice iscrizione ad un sito non basta per avere successo con una trans, ma occorre gestire al meglio alcuni aspetti del proprio profilo e dell’approccio con l’altra.

Per prima cosa, dunque, occorre curare il proprio profilo online sul sito di dating con trans, avendo cura di prestare attenzione a:

  • pubblicare una o più foto di te: non c’è bisogno di essere dei fotomodelli, basta che le foto ti rappresentino. Magari potresti essere alle prese con la tua passione o semplicemente ritratto in un luogo che ami particolarmente. Se puoi, fatti aiutare da qualcuno a scattarle, evitando i soliti selfie che ti fanno vedere a metà
  • descrizione profilo: mentire non ti servirà a nulla. Cerca, invece, di essere simpatico ed originale, parla di te in maniera semplice e diretta, descrivendoti sia fisicamente, che caratterialmente. Inserisci qualche citazione da un libro o da un film che ami o, almeno, un motto o simile che ti rappresenti: potrà essere un ottimo modo per farti notare fra tanti, nonché un successivo spunto di conversazione. Attenzione anche alla lunghezza del testo, cerca di non essere troppo striminzito, ma nemmeno scrivere un romanzo va bene! La virtù, come sempre, è nel mezzo.
  • video personali: quasi tutti i siti di dating con trans consentono di inserire dei video personali. Specie se cerchi l’anima gemella, è il caso di evitare filmati troppo spinti o volgari, che non confermano le tue buone intenzioni, ma al contrario ti fanno apparire solo come uno che cerca sesso con una trans. Naturalmente, qualora il sito ed il tuo intento si concentrino su questo, cerca di non essere volgare: si può essere hot anche con classe, lo sapevi? Una donna trans apprezza certe cose!

Già curando con attenzione il proprio profilo personale si può cominciare ad avere un discreto successo. Di sicuro, si potrà contare sulla possibilità di avere ben più di un contatto che, incuriosito da te, ti invierà un messaggio per cominciare a chattare.

Come conquistare una trans con le parole

Al pari di qualunque altra forma di corteggiamento, per avere successo con una trans occorre rispettare le regole base del corteggiamento, specie se intendi trovare una fidanzata trans.

Dunque, ricordati di essere gentile e di farle complimenti sinceri. Evita un linguaggio troppo forbito, ma non essere triviale: sii te stesso, semplicemente. Attenzione ai pronomi: ti stai rivolgendo sempre ad una lei, mai usare il maschile!

Attenzione anche a non porle domande che riguardano il suo passato maschile o altre curiosità sul modo di fare determinate cose, operazioni, ecc. Si tratta di argomenti delicati e molto personali, che di certo non tutti sono disposti a condividere con il primo che capita. Se lo vorrà, sarà lei a parlartene.

Punta, invece, su argomenti generici o passioni in comune, la classica “chiacchiera da bar” conoscitiva, insomma.

Le città dove trovare ragazze trans bellissime

Chi abita in città potrebbe essere più fortunato nell’avere degli incontri con le trans, più che altro perché esistono luoghi e ritrovi precisi dove recarsi. Ovviamente, il pregiudizio sociale e la preoccupazione che occhi indiscreti possano sgamarti potrebbero essere più forti della tua volontà, e allora un sito di incontri trans online è sempre la scelta migliore. Ma non considerarla come l’unica.

Infatti, su questi portali specifici è sempre possibile riuscire a trovare delle trans che vivono nella tua stessa città e, magari, organizzare un incontro discreto dal vicino. Infatti, basta settare i filtri del sito per individuare subito i profili migliori.

In linea generale, considera che sono le metropoli quelle con una maggiore presenza di trans.

Dunque, organizzare incontri trans a Milano, Roma e Napoli non sarà affatto difficile, ma anche nelle città di dimensioni più ridotte si potranno, allo stesso modo, trovare delle simpatiche compagnie.

Ad esempio, gli incontri trans a Firenze ed Udine sono fra i più richiesti proprio perché, pur essendo delle cittadine, possono vantare comunità trans attive ed interessanti.

La psicologia di chi ama le trans

Perché gli uomini amano le trans? La psicologia che c’è dietro i maschi che amano le donne trans è assai complicata, più che altro perché tocca ambiti diversi di tipo culturale, sociale e sessuale.

Così come ha spiegato la sessuologa Rosamaria Spina ai microfoni di Radio Cusano Campus, gli uomini attratti dalle trans vengono definiti ginandromorfofili e non hanno niente a che vedere con l’omosessualità latente. Infatti, sebbene vi sia una piccolissima e trascurabile parte di omosessuali a cui piacciono le trans, la maggior parte è composta, invece, da eterosessuali.

Alcuni soggetti possono essere pansessuali o bisessuali, per altri è la volontà di trasgredire o anche solo di conoscere e sperimentare qualcosa di nuovo nella sfera della propria sessualità. In ogni caso, si tratta di un mondo estremamente variegato e poco etichettabile.

Di certo, ciò che colpisce di una donna trans sono i suoi caratteri femminili estremamente accentuati: labbra e seni grandi, altezza imponente con relative gambe lunghissime, trucco pesante. Tutte queste caratteristiche vanno poi a sommarsi alla possibilità di poter avere un approccio sessuale duplice, dunque sia attivo che passivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *