Vai al contenuto

Chat piedi femminili: 5 siti per feticisti dove leccare i piedi

Gli incontri dei piedi sono un argomento sempre eccitante, perché contemplano la possibilità di conoscere persone che amano esibire le proprie estremità e/o farsele leccare. 

È un gioco interessante e tremendamente sexy, che nelle chat per piedi femminili trova la sua più compiuta essenza. 

Allora, conosciamole più da vicine queste chat! 

Incontri dei piedi: 5 siti ai quali iscriversi subito! 

Ecco la nostra piccola classifica delle top chat per feticisti dei piedi: 

  1. Piedi da Leccare 
  2. Feet Dating 
  3. Uk Feet
  4. Foot Fetish Community
  5. Foot Fetish Chat

1. Piedi da Leccare 

Nel panorama desolante delle chat fetish italiane, troviamo un faro dedicato agli incontri per piedi  piedidaleccare.net

È un sito per piedi femminili con oltre 500mila iscritti, una community tutta dedicata agli amanti dei piedini italiani e, soprattutto, in continua crescita. 

Minimalista ed essenziale nella grafica, è molto semplice da usare e consente l’iscrizione gratis e l’accesso d alcune funzionalità basic per entrare nel mood e capire come funziona e, sostanzialmente, anche che aria tira. Per utilizzare tutte le funzioni, invece, si paga un piccolo abbonamento. 

Come dicevamo, gli iscritti sono davvero tanti, tutti italiani (o quanto meno residenti) e tutti interessati ad incontri footjob dal vivo. La gestione dei profili e degli utenti è molto attenta, il che non è semplice considerata la mole di iscritti, ma testandolo effettivamente non abbiamo avuto la sensazione di essere assaliti da fake, anzi. 

Gli utenti di Piedi da Leccare sono reali, con un gran numero di ragazze che mostrano i piedi già a partire dalle foto profilo, il che rappresenta un vero e proprio Eden per coloro che amano il fetish! 

Cosa molto interessante che abbiamo avuto modo di appurare è che in questo sito di piedi femminili si trovano anche molti iscritti residenti in piccoli centri urbani, un plus certamente non da poco, che va a vantaggio di chi non vive nelle grandi città, ma non per questo può o deve rinunciare ai propri incontri dei piedi

2. Feet Dating 

Feet Dating è un sito di incontri footjob internazionale, inglese per la precisione. 

Data la scarsità delle chat per piedi femminili italiane, l’unica soluzione è rivolgersi verso l’estero e, fra le molteplici, questa piattaforma possiamo dire che davvero non delude. 

È facile immaginare che l’utenza sia esclusivamente inglese o comunque di lingua inglese, ma qualche italiano si trova, di tanto in tanto. 

Se gli incontri dal vivo sono un po’ più complessi da organizzare, di buono c’è che si possono vedere e scambiare foto e video e gustarsi la visione dei piedini almeno virtualmente: che male non è, affatto! 

Perfetta per chi viaggia molto o vive in UK. 

3. UK Feet

Anche UK Feet è un portale inglese dove trovare persone amanti del leccare i piedi femminili. 

Troviamo lo stesso limite geografico appena descritto per Feet Dating, anche se c’è da dire che qui l’utenza è molto più variegata, in quanto si allarga anche agli amanti del fetish in generale e non solo dei piedini. 

Molto attiva è la Feet Chat, ovvero la chat per piedi femminili dove ci si scambiano foto e curiosità, anche se per le foto conviene orientarsi verso la vivace sezione Feet Pics. 

Il portale ha anche un forum interno e consente l’iscrizione altresì a gay, coppie, mistress e master.  

4. Foot Fetish Community

Foot Fetish Community è più intesa, come suggerisce il nome, come una community di chi ama fare sesso con i piedi. 

Di stampo chiaramente internazionale, è un ottimo modo per conoscere persone da ogni parte del mondo che hanno la tua stessa passione. 

Molto semplicistica e banalotta nella grafica, compensa con una buona usability e con un alto numero di iscritti di ogni fascia di età. 

Ha anche una sezione tutta italiana: in questo modo, si potranno trovare utenti più o meno vicini a casa propria e, non appena possibile, organizzare un incontro dal vivo.

5. Foot Fetish Chat

Ultima chat per piedi femminili, la Foot Fetish Chat. Non molto diversa dalle piattaforme straniere qui presentate, ha un’utenza italiana che puoi scegliere basandoti sulle località o sugli interessi in comune. 

Sono tanti gli annunci dei piedi femminili presenti, ma vi sono anche molte persone interessate ad altri aspetti legati al BDSM, così come coloro che sono alla ricerca di una relazione stabile.

In pratica, siamo dinanzi ad un grande calderone, più che ad un sito strettamente specializzato come lo sono gli altri, dunque ciò significa che la percentuale di trovare persone affini si abbassa drasticamente. 

Perché trovare un feticista online?

Il mondo si evolve, le cose cambiano. Internet ha assunto un ruolo fondamentale nel mettere in connessione le persone, sostituendosi con intelligenza agli improbabili approcci al bar o nei locali con conseguente due di picche. 

Immagina di conoscere una donna bellissima e di dirle che hai una voglia matta di leccarle i piedi: il vaffa è praticamente automatico. 

Specie quando si tratta di passioni così particolari, i siti di incontri per piedi rappresentano un modo sicuro quanto rapido per dare voce al proprio eros e per trovare persone che  condividono la stessa visione. Senza perdite di tempo, senza vaffa dietro l’angolo. 

Ogni conoscenza online, poi, non è dissimile da quelle offline: c’è lo step del corteggiamento e poi di tutto il resto appresso. Certo, il due di picche può capitare anche online, ma magari sarà per un’affinità mancata, non perché non si condivide una visione comune dell’eros. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *