cougar-chat

Cougar Chat: Chi sono e cosa aspettarsi da un incontro online

Cougar, termine ereditato dall’inglese, è ormai diventato di uso comune, ma siamo sicuri di sapere davvero cosa significa?

La donna Cougar, la pantera dell’amore!

Forti, indipendenti, spesso leader di se stesse, sicure ed autoironiche, con una passione: amanti giovani e prestanti, ma non solo, essere Cougar vuol dire molto di più!

Fin troppo spesso accade, infatti, che una donna, una volta raggiunta la quarantina, venga percepita dalla società come ormai fuori dai giochi. Beh, niente di più sbagliato!

Da questo punto di vista, incontrare una Cougar (letteralmente puma dall’inglese) può essere un’esperienza sconvolgente!

Come suggerisce il nome, queste donne sono comparabili ai maestosi e bellissimi felini americani. Seducenti e colte, le donne Cougar sono consapevoli della propria persona, avendo esplorato, con l’esperienza, molti lati del proprio carattere, trasformandolo in un incredibile punto di forza, in grado di attrarre uomini molto più giovani, che, uno dopo l’altro, cadono vittima della loro forza predatrice.

Chi sono le donne Cougar?

La cultura televisiva e popolare ha contribuito a costruire un immaginario distorto nei confronti delle Cougar. Questo tipo di donna, infatti, spesso non risponde a nessuno degli standard imposti dalla società e perciò, altrettanto frequentemente, viene fortemente giudicata, anche se, nella maggioranza dei casi, ad una vera cougar questo proprio non importa!

In questi ultimi anni, infatti, ci siamo abituati a pensare alle Cougar in qualità sì, di donne mature, ma fortemente spregiudicate, tanto, da cadere nel ridicolo, ma, anche in questo caso, siamo di fronte ad un enorme abbaglio!

Le donne Cougar, infatti, conoscono molto bene il proprio corpo e amano valorizzarlo, senza però cadere nel banale. La parola chiave di molte Cougar è, infatti, la raffinatezza, d’immagine e di spirito.

Quindi, se vuoi incontrare una Cougar non lasciarti trarre in inganno dall’immagine errata costruita dai media in questi anni, ma lasciati conquistare da una donna matura e felice di se stessa.

Cosa le rende uniche?

Partiamo dal presupposto che ogni donna Cougar è unica nel suo genere, ma, a differenza forse di donne più giovani, la maturità acquisita con il passare degli anni, rende chiaro cosa vuole dal proprio partner, e le permette di mettere al primo posto i propri obiettivi, prendendo il controllo della relazione.

Questo tipo di sicurezza è tipico della donna Cougar ed è anche ciò che attrae molti uomini a pendere dalle sue labbra, ma, cosa si aspetta una donna Cougar?

Come ogni altra donna, prima di tutto, la sincerità! Una donna determinata e consapevole, come molte Cougar, si aspetta da te la certezza e la sicurezza di ciò che vuoi, fosse anche un semplice incontro, ma ricordati, non sono donne che si fanno prendere in giro facilmente, e anzi, appena lo annusano – sarà l’intuito felino – è meglio correre ai ripari dai loro artigli affilati!

Dove e come trovare una Cougar? Le Cougar Chat

Prima di tutto è importante ricordarsi che una donna Cougar ha molto spesso un portafoglio molto vario di interessi, che metterà sempre e comunque al primo posto nella sua vita perché, per loro, è fondamentale coltivare la propria sfera personale indipendentemente dall’uomo che hanno vicino.

Un primo suggerimento quindi è: scopri i tuoi interessi! Tendenzialmente, sono donne che – come accennato prima – tengono molto alla propria immagine, quindi, la palestra è un ottimo luogo dove sondare il terreno alla ricerca della tua cougar perfetta! Ma non solo! Se non sei un tipo sportivo, enoteche, locali alla moda e discoteche (soprattutto latinoamericane) sono altre opzioni molto valide per incontrare cougar nella tua città!

Ma sicuramente il luogo migliore è quello virtuale dove non c’e’ vergogna di approcciare una donn apiù grande e dall’aspetto fatale, di chat cougar ce ne sono diverse in Italia sicuramente una delle più frequentate e che possiamo consigliare è www.cougarlove.it dove numerose sono le donzelle pantera in attesa di giovani uomini.

40s are the new 20s…

Qualche tempo fa lo show Cougar Town ha cominciato a sdoganare e normalizzare al figura della donna cougar. Questo fenomeno, in continuo aumento, infatti, ha permesso a molte donne di riscoprire un proprio lato predatorio e seduttore, scatenandosi alla ricerca di toy boy che soddisfacessero le loro fantasie.

Ciò che forse desta maggior stupore in una donna cougar è proprio il rapporto che questa ha con il sesso e l’amore! Libertà e rispetto sono le parole chiave per interpretare la sessualità di queste donne, consapevoli delle proprie necessità e forti abbastanza da vincere i pregiudizi sociali che spesso giudicano le loro azioni!

Cosa aspettarsi dall’incontro con una pantera?

Incontrare una donna matura, da questo punto di vista, si rivela per un giovane uomo, una vera e propria rivoluzione!

Ciò che distingue una donna Cougar da molte altre donne è la capacità di mantenersi in forma, coltivando un sex-appeal del tutto particolare, che, a differenza di donne più giovani, affascina per il bagaglio di esperienze che queste donne possono trasmettere ai loro amanti.

Questi a loro volta, soddisfano spesso la fantasia di incontrare una donna più grande per scoprire i segreti del piacere femminile insieme a donne che mettono il proprio piacere al primo posto! Esperienza, fantasia e sicurezza sono gli aspetti del carattere più seducenti agli occhi di giovani toy boy!

Come distinguere una Milf da una Cougar? Due esempi di donne forti!

In questo universo fatto di flirt e sottili arti di seduzione, capita di imbattersi in vari tipi di donne mature, l’acronimo MILF, che dall’inglese si può tradurre come “mamma che mi farei”, arrivato in Italia per la prima volta con il film American Pie, indica le donne che, oltrepassata la soglia dei 35 e una (o più) gravidanze, mantengono un aspetto incredibilmente sexy, sia nelle movenze, sia nel look, che sarà sempre curato in maniera certosina.

Le Milf, però, hanno una specifica che le distingue dalle meno note Cougar ed è l’aspetto vagamente materno che evocano attraverso scollature generose, appariscenti ma allo stesso tempo dolci e romantiche. Con il termine Cougar, invece, si tende ad indicare solo il lato predatorio di queste donne, facendo meno attenzione alla loro posizione di madri di famiglia.

Entrambe le tipologie, però, rappresentano, come detto sin dall’inizio, donne sicure, forti ed emozionalmente stabili, alla ricerca di liasons amoureuses più o meno durevoli con giovani ed aitanti toy boy! Infatti anche gli incontri con milf sono molto ricercati.

Perché scegliere una donna Cougar? Il sesso è un altro pianeta!

Oltre ad essere estremamente sexy e curate, le donne Cougar sono sensuali per natura e questo aspetto diventa fondamentale se si parla di sesso!

Tra le lenzuola, infatti, le donne mature tendono a sentirsi più libere delle ragazze più giovani, essendo in grado di far capire esattamente cosa desiderino, ma non solo! L’approccio di una donna matura al sesso è molto spesso più metodico di quanto non possa essere quello di una ragazza!

Il piacere diventa più appagante, completo e intenso per entrambi i partner, sprizzando di sensualità e spensieratezza, rompendo una volta per tutte i tabù tipicamente legati al sesso e dimenticando quell’odiosa monotonia che troppo spesso uccide un rapporto!

Come si diventa Cougar? Una piccola guida pratica per valorizzare la pantera che c’è in te!

Ah, quante volte ci siamo trovate sul divano ad invidiare la bellissima Miranda di Sex and the City? Sicuramente troppe! Ma vediamo cosa possiamo imparare da una donna bella e sicura come lei!

L’atteggiamento è fondamentale: dimentica la paura del giudizio altrui! Essere una Cougar comincia proprio da te e dal tuo atteggiamento verso la tua sessualità che non aspetta altro di rinascere, una volta arrivati i famigerati “anta!”.

Una volta acquisita la giusta sicurezza in te stessa, il look gioca un ruolo fondamentale! Sii consapevole della tua età e non cercare di nasconderla fingendoti più giovane di quanto tu sia, anzi! La prima qualità apprezzata nelle donne cougar è proprio la capacità di amare la propria età con vestiti che valorizzino al 100% le curve più mature!

Lo stesso ragionamento vale per il tuo taglio di capelli! Gli ultimi trend infatti mettono al bando méches e tinte troppo invasive, preferendo invece risultati naturali, in grado di illuminare ed esaltare il viso, incorniciato magari da qualche accessorio irriverente!

In definitiva, per essere una donna cougar è fondamentale sentirti donna nell’accezione più intima possibile, mettendoti sempre al primo posto nelle tue priorità, qualsiasi cosa succeda!

Visto e considerato quanto detto fino ad ora, incontrare una donna matura è una vera e propria botta di energia, del resto, chi di noi non amerebbe trascorrere del tempo con una persona sicura, fiera, sexy ed intelligente, per vivere emozioni intense, alla ricerca del reciproco piacere? Il passo è facile! Basta solo farsi avanti!

Lascia un commento