Incontri con ragazze Asiatiche: 20 cose che devi sapere

In questo articolo vogliamo riportare ai nostri lettori venti consigli da utilizzare una volta incontrata una ragazza orientale su uno delle tante Chat con asiatiche e siti d’ incontri, consigli suggeriti dal sito donneasiatiche.it che è uno dei maggiori portali nel nostro paese che consente di conoscere le donne con gli occhi a mandorla, fatene tesoro!

1. Ti farà togliere le scarpe prima di entrare in casa sua. Quindi mantieni i piedi freschi e / o indossa calze. E mai, mai provare a salire sul suo letto con le scarpe.

2. Le piace usare le bacchette in modi nuovi e interessanti. Le ragazze asiatiche imparano ad usarle prima di imparare a parlare e le considerano utensili fondamentali. Impara anche tu.

3. Non dare per scontato che lei sappia parlare mandarino o cinese, spesso studiano l’inglese e lo usano come lingua madre o comunque lo consono. Lo stesso per gli ideogrammi, non è detto che sappiano tutti gli ideogrammi orientali cosa significano.

4. Si aspettano che tu ti impegni a imparare alcune parole della loro lingua cosi da poter parlare in pubblico liberamente e segretamente senza che gli altri occidentali comprendano cosa dite.

5. I suoi genitori hanno programmato ogni secondo della sua vita, i genitori asiatici sono di solito molto rigidi e ci tengono alla formazione ed istruzione quindi di solito le ragazze asiatiche sono molto istruite.

6. Sa suonare uno strumento.

7. Non importa con chi sono a cena, di solito tentano di pagare loro e non ci tengono ad usanze occidentali da cavalier servente quindi se vuoi offrire tu dovrai essere molto veloce con il portafoglio.

8. I suoi genitori ti respingeranno quasi sicuramente come pretendente. In effetti, probabilmente continueranno a cercare di farle accettare un fidanzamento con il figlio dei loro amici. “Non sei ancora sposata con questo tuo cosiddetto fidanzato occidentale- qual è il problema?”

10. Dovresti mangiare ciò che i suoi genitori hanno preparato per te. Potrebbero come detto sopra accettarti difficilmente ma sicuramente ti accetteranno di più se gradirai la loro cucina (questo in Italia è uguale!)

11. Non arricciare mai il naso per il suo cibo. Anche se dovessi vedere nel piatto animali strani che non avresti mai vluto assaggiare nella tua vita (come gli scorpioni e tanto altro).

12. Le asiatiche amano molto il tè quindi fattelo piacere. Anzi fai di più quando è il momento del te versalo tu alla ragazza e alle sue amiche o parenti iniziando dalla più anziana alla più giovane in segno di rispetto e poi servi te stesso altrimenti sarai giudicato male.

13. Hanno i capelli scuri. Preparati per tutta la vita a trovare ciocche di lunghi capelli neri in tutti gli scarichi della casa, nell’aspirapolvere, sul tappeto, ovunque, sempre.

14. Detto questo, non hanno molti peli sul corpo. Probabilmente si raderanno le gambe due volte all’anno.

15. Le cose “sporche” e personali la affascinano stranamente. Come il cerume. Ti pulirò il cerume dalle orecchie con piacere.

16. Sono abituate alle persone che storpiano la pronuncia e l’ortografia del loro nome. Ma si aspettano che tu lo pronunci bene se iniziate a uscire insieme.

17. La mia famiglia ci tiene molto che iio mi prenda cura del mio copro e sono sempre attenti su questo. A volte sono nevrotica su alcuni aspetti che si tratti del mio peso o del particolare pallore della mia pelle o dei miei piedi grandi.

18. Per quanto riguarda il carattere non hanno molto senso dell’umorismo non mentono facilmente e sono di solito delle secchione.

19. Potrei diventare un po ‘drammatico a volte. Incolpo i saponi TV in lingua asiatica su cui sono stato svezzato. Non attraversarmi quando sono arrabbiato perché ti succederà qualcosa come lo schiaffo del kimchi.

20. Niente sarà mai abbastanza piccante. Questo è il motivo per cui chiedono sempre salsa piccante e hanno una bottiglia di emergenza di Tabasco in ogni borsa.

Lascia un commento