Vai al contenuto

Siti per Scambisti: Ecco i Migliori 6 Da Non Perdere

Quando una coppia ha deciso di esplorare nuovi orizzonti dell’amore senza costruzioni sociali e soffocanti, ecco che cerca siti per scambisti.

Grazie a queste community, si aprono nuove possibilità per ravvivare la propria vita sessuale provando con lo scambio coppie. Un’abitudine sessuale e sentimentale di cui si parla poco ma che in realtà vede coinvolte una vera e propria comunità silenziosa.

I siti scambisti su internet sono molti ma quali sono veramente validi e seri? Ecco una guida ai migliori 6 siti per scambisti.

Siti per scambisti: una selezione dei migliori 6 presenti sul web

Anziché provare a frequentare le dark room (senza sapere neanche cosa fare o da dove cominciare), l’approccio più intelligente è quello di armarsi di pazienza e mettersi a fare delle ricerche su Google.

Digitando varie parole chiave come: “siti coppie scambiste” o “annunci coppie scambiste” i risultati sono talmente numerosi che non sai proprio da dove cominciare.

Visto l’argomento delicato in cui la privacy è tutto, scopri i 6 migliori siti per scambisti senza inciampare in fregature. Scegli quello che più ti piace o che fa per te e comincia a esplorare l’eccitante realtà dello scambio coppie. Se pronto?

N°1 CoppieScambiste Club

coppi scambiste club

Questo portale ha una marcia in più perché non solo è dedicato agli scambisti ma anche a quelle persone che vogliono entrare nel mondo del puro voyeurismo o degli incontri di sesso di gruppo.

Come gli altri, le iscrizioni sono aperte sia alle coppie giocose che ai single, per chi non cerca una relazione esclusiva ma ama donarsi agli altri in tutti i sensi. Lo abbiamo testato personalmente e funziona che è una meraviglia. Vivamente consigliato ai nostri lettori scambisti inoltre gli iscritti sono quasi tutti italiani.

https://coppiescambisteclub.com/

N° 2 SDC -Swingers Date Club

SDC -Swingers Date Club

È un buon sito per  coppie scambiste tanto che i servizi offerti sono talmente professionali che sono a pagamenti per tutti: coppie, single, donne, uomini. L’unica pecca potrebbe essere l’apparente difficoltà di trovare persone italiane perché è un sito internazionale (infatti uno dei più completi e famosi proprio per questo).

In realtà, non è difficile trovare italiani proveniente da tutte le città, basta solo un attimo di pazienza e il profilo che parla la tua stessa lingua adatto a te, lo trovi. Vale la pena visitarlo perché è davvero il più completo e fornito fra tutti i siti per scambisti.

https://www.sdc.com

TheAdultHub

the adult hub

Ecco un altro sito famosissimo nella realtà dello scambio coppie. È una community inglese in costante crescita, il luogo ideale dove trovare l’altra coppia che fa per te, oppure in singolo da voler aggiungere per provare piccanti incontri a tre.

La registrazione è totalmente gratuita mentre l’uso è a pagamento.

https://www.theadulthub.com/

Cristina Sex

cristinasex

Questo sito è diverso dagli altri perché mira a creare una vera e propria comunità di scambisti che interagiscono in massa fra di loro chattando, scambiandosi opinioni, organizzando raduni ed eventi privati.

Insomma, la soluzione ideale se non vuoi fossilizzarti nei siti di dating e sei stufo degli scambi mordi e fuggi. Cristina Sex fa per te se vuoi proprio sentirti parte di una comunità attiva con i tuoi stessi gusti sessuali.

Qui puoi trovare annunci scambisti, una lista di single disponibili, informazioni, news, curiosità e partecipare agli eventi che organizzano mano mano in diverse città italiane.

http://cristinasex.net/annunci_erotici/community.html

Scwingers Local

Più che il classico sito di appuntamenti online, è concepito come un vero e proprio social network riservato esclusivamente allo scambio coppie. Il Facebook degli scambisti! Entri, crei un tuo profilo di coppia o singolo e cominci a navigare fra tutti gli altri profili finché non trovi quello che fa al caso tuo.

Il sito ha contenuti molto espliciti come foto di nudo o di sesso. L’ideale per quegli utenti che vogliono andare subito al sodo e fare patti chiari e amicizia lunga. Una piattaforma dove poterti rilassare ed eccitare durante i tempo libero e creare delle amicizie con benefici a lungo o breve termine. E’ tutto in inglese.

https://www.swinginglocal.com/

 IOL

iol

La sigla sta per “Incontri On-Line” è il sito con la migliore grafica in assoluto quindi ha un notevole impatto visivo. È una piattaforma virtuale internazionale ma ci sono tantissimi italiani. La comunità è molto attiva, infatti, vengono toccati tutti gli argomenti che potrebbero risultare stimolanti per le coppie scambiste: party nudisti, feste private in maschera, raduni, annunci delle coppie in cerca.

Qui anche i voyeur possono sfogare la loro perversione leggendo gli annunci piccanti o guardando in cam le coppie esibizioniste. Se vuoi accedere a tutte le funzioni del sito, però, conviene pagare l’abbonamento e lasciarti trasportare dal vento dell’erotismo.

Troverai in tempi record l’annuncio scambisti o il profilo coppia o single che fa per te.

https://www.iol.im/

Conclusioni

Come vedi, hai solo l’imbarazzo della scelta. L’offerta è molto vasta e grazie a questa selezione dei migliori 6 siti per scambisti, puoi evitare di perdere tempo finendo su siti sbagliati che non ti danno ciò che cerchi.

L’amore scambista è più facile da raggiungere di quanto si pensi, basta solo conoscere e accedere ai  giusti canali per lasciarsi catturare da un mondo di fantasie erotiche e amicizie particolari che ti terranno sveglio la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *