come allungare il pene

Come allungare il pene? ecco come ho fatto io

Oggi vogliamo parlarvi di  uno dei problemi maggiori che hanno gli uomini e cioè la dimensione del loro pene e della domanda che spesso ci facciamo noi maschietti e cioè come allungare il pene.

Nessuno di noi è mai soddisfatto (tranne nel caso in cui sia super dotato) di quanto madre natura ci ha dato perla nostra riproduzione e piacere.

Io stesso sono stato in cerca di un prodotto per allungare il pene e sia in farmacia dove mi sono stati proposti degli integratori per bocca ma io non voglio assumere nulla per via sistemica che online quindi cercavo una crema o qualcosa di simile.

Appunto su internet si provano tantissimi prodotti per l’allungamento de pene e non è affatto facile scegliere quello che funziona e che potrebbe fare per noi. Io ho trovato un utile classifica che si focalizza proprio su come allungare il pene con prodotti topici qui trovate la pagina.

Tra i diversi prodotti che ho testato personalmente c’e’ anche la Titan Cream molto pubblicizzato online e nei forum dove si discute di come allungare il pene.

Come allungare il pene con i prodotti che ho provato

Tra i diversi prodotti che ho testato su di me per allungare il pene ce ne sono alcuni che voglio segnalarvi: il primo è titan cream, l’ho ordinato  e mi è arrivato il pacco completamente anonimo con il corriere dopo un paio di giorni. Mi sono detto vabè le ho provate tutte adesso manca quello più famoso.

I gel di Titan si presenta semi trasparente e di facile applicazione soprattutto perchè non sgocciola e non lascia residui visibili ne odori particolari che il partner potrebbe sentire e fare domande imbarazzanti.

Nei rapporti che ho avuto non ci sono stati problemi anche se lo avevo applicato poche ore prima.

Passiamo ai dati più importanti che riguardano gli effetti che ho avuto con l’applicazione quotidiana per un mese del prodotto (la casa dice che in un mese si dovrebbero già vedere dei risulati).

Bhe io posso affermare che su di me in effetti ho visto un ingrandimento e allungamento del pene di circa 1.5 cm che mi sembra un ottima cosa visto che precedentemente non ho avuto nessun risultato o qualcosina ma non apprezzabile ( qui trovate una risorsa in inglese).

Nessun tipo di irritazione o altro anche se tenete conto che la mia applicazione quotidiana di Titan Cream avviene la mattina dopo la doccia e quando rientro prima di dormire lo lavo via con un altra doccia quindi resta sul pene circa 10 ore.

Sicuramente il prodotto non costa poco ed ha un metodo originale in cui viene venduto. Praticamente lasciate i vostri dati e vi contattano per la spedizione e il pagamento… io ho fatto tutta la procedura senza alcun problema. Il punto è sempre lo stesso con qualsiasi prodotto ..ne vale la pena? per me certamente visto che in un solo mese ho avuto dei risultati tangibili.

Vi consiglio di dare uno sguardo al prodotto valutando se puo’ fare per voi o meno.

Altro prodotto ad uso topico che ho comprato online è la Crema MaxSize che si presenta in un tubo bianco e blu con consistenza media e assorbimento anche in questo caso molto veloce senza residui.

Al momento la sto provando a circa due settimane e quindi non posso esprimermi a pieno ma l’effetto che ho dopo averla usata è positivo ma non posso dire lo stesso per le dimensioni in quanto è passato poco tempo. Il produttore dice che è composta tutta da ingredienti naturali cosa sempre interessante e che rassicura per eventuali reazioni allergiche sulla pelle del pene.

 

Leave a Comment