siti di incontri extraconiugali la mia verita

Siti di incontri extraconiugali la mia verità

Dopo aver vissuto con la stessa donna per circa 20 anni ho iniziato a sentire il desiderio di esplorare nuovi orizzonti femminili prima che la mia mascolinità appassisse totalmente o almeno in parte e non sapendo in realtà da dovi iniziare ho chiesto consiglio al classico amico di sempre gran conquistatore che non si capiva mai da dove tirasse fuori tutte le sue amanti.

Be il tipo complice anche una pio di bicchieri di vino rosso mi ha raccontato una sera che lui trovata le sue donne per incontri occasionali nei siti di incontri extraconiugali.

Io sinceramente non sapevo neanche esistessero siti del genere (ho 53 anni non 80 comunque) e mi sono fatto spiegare isiti di incontri extraconiugali come funzionano quanto costano e mi sono fatto ovviamente dare diversi consigli operativi su come lui gestiva poi i menage nella vita reale essendo ampiamente sposato da tempo.

Mi ha dato un link che vi segnalo dove ci sono diversi consigli da gente più esperta di me e comprensiva lista di siti per incontri extraconiugali.

Per quanto riguarda me ho iniziato ad iscrivermi timidamente al primo connettendomi dal mio notebook nelle pause di lavoro per non passare dalla rete aziendale in quanto si sarebbero accorti di cosa andavo a guardare e avrei fatto la mai magra figura (sono un tipo abbastanza rispettato) cmq vendo deciso di tradire mia moglie in un sito del genere mi ci sono messo di impegno em i sono iscritto ho creato un email apposita per ho preso una carta di credito ricaricabile per eventuale abbonamento etc (Che poi in effetti è servita).

Fatto questo mi si è parato d’avanti un bel numero di profili femminili della mai zona io ho invece evitato e ho impostato una città vicina in quanto voglio campare tranquillo e ho iniziato a inviare messaggi che a dire il vero non sempre ma a volte sono stati contraccambiati.

Ho incontrato alla fine in circa una paio di settimane un altra donna sposata e ho finalmente realizzato il tradimento che da tempo progettavo nei minimi dettagli.

Come è stato tradire mia moglie con un sito di incontri extraconiugali?

bhe direi che è andata bene….certamente andare in un albergo ad ore non è il massimo per una persona della mai età ma non potendo fare altrimenti ci siamo comunque goduti quei momenti e penso che li ripeteremo spero presto.

Chiaro che per avere una certa intimità e quindi godere di pi del rapporto con una persona che non si conosce affatto ci vuole tempo e i miei incontri infatti non si fermano normalmente ad uno solo ma si protraggono nel tempo in quanto anche la qualità a letto ne risente eccome ma in meglio!

Buona fortuna a tutti!

Leave a Comment