Vai al contenuto

Quando Cerchi Sesso Online e Non lo Trovi

cercosessoonline

Spesso noi uomini cerchiamo sesso online senza usare la testa ma usando soltanto quello che abbiamo in mezzo alle gambe e che puntualmente non ci porta ad alcunché.

Cercare sesso è un arte e farlo online è si più facile ma soltanto per un fattore numerico di disponibilità di donne ma non cambia nulla rispetto all’approccio anzi cambia ma in peggio in quanto mancando alcuni fattori che elenchiamo qui:
– Il contatto visivo
– la fiducia (che è ispirata da diversi motivi che vediamo dopo)
– la conoscenza dell’altro anagraficamente (come si chiama di cognome per esempio)
– la verità ( tutto puo’ essere vero e il contrario quando scriviamo in una chat senza alcun controllo)

il contatto visivo
per quanto riguarda questo punto è ovvio che una donna che non ha mai visto l’interlocutore se non in foto (E manco sempre) è portata ad avere poca fiducia e a comportarti in modo molto circospetto

La fiducia
come detto appena sopra manca la fiducia che si instaura conoscendo l’altro almeno fisicamente se non anche per la voce

La conoscenza anagrafica
certamente se una persona ne conosce un altra in una comitiva saprà subito chi è come si chiama perchè ci saranno collegamenti sociali tra i due che faranno sentire la donna molto più tranquilla.

Mancando questi elementi quando si cerca sesso online bisogna essere bravi a colmarmi in qualche modo… vi chiederete e come si va?

Semplicemente comportandovi con educazione prima cosa come se avete di persona la donna davanti e poi se vi fa domande molto personali raccontatevi per quanto potete dando anche dettagli o magari facebook che è diventato in effetti quasi come una carta di identità elettronica per cui una volta visto il profilo online ci si tranquillizza e magari si sopre pure di avere amici in comune e li nasce la fiducia per cui tutto sarà più facile.

Ricapitolando cercare sesso è lecito lo fanno anche el donne ma non per questo il comportamento dell’uomo deve essere animalesco ma deve comunque rispettare il partner di chat.
Alcuni siti per cercare sesso ve li elenchiamo qui che potrebbero sempre tornarvi utili :

  1. cerco sesso italia.com
  2. Incontri Locali
  3. Erotik Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *